giovedì, novembre 10, 2005

Spettacolare pesto alla genovese ORIGINALE! con altrettanto spettacolare fin di serata!


Finalmente sono riuscito ad assaggiare il vero "pesto alla genovese" portato qui a Madrid dal fratello di Luigi (entrambi di Genova e studianti a... si, purtroppo per loro, a Pisa!!). Semplicemente sensazionale!!!!! Si può leggere la soddisfazione nei nostri volti... Dopo aver mangiato come i porci... siamo andati (come nostra consuetudine) al Palacio Gaviria. Purtroppo serata fiacca, fiacca ed ancora fiacca... Lui' è andato via presto, Leo poco più tardi, ed io... ad un certo punto mi ero proprio rotto: non è possibile essere mandati a quel paese anche senza aver detto nulla!!!! Al Gaviria il giovedì è serata internazionale e chi vuole può attaccarsi un adesivo dove sta scritto il proprio paese d'origine (o quello che vuoi mettere tu) ed io mi sono fermato per una frazione di secondi a leggere l'adesivo di una ragazza di colore, c'era scritto Estonia e la mi era sembrata un attimo strana... neanche il tempo che subito mi dice: No no, adios, va, otra noche, ahora va!! Dopo questa ultma cosa mi ero davvero rotto, mi sono seduto su una poltrona col Doc (Luigi) e la Niko accanto, deciso a star lì fino alle 6 senza muovere più un dito. Per fortuna che poi è venuta a consolarmi... una mia cara amica francese... ed è finita che sono tornato a casa alle 6...
P.S. In alto una foto fatta al Gaviria, da sinistra: la Niko, la francese Maya, io e la (buddace) Giada.

Nessun commento: